PAUSA E RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER PROGRAMMAZIONE SOFTWARE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PAUSA E RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER PROGRAMMAZIONE SOFTWARE
Carissimi lettori,
come potete vedere il forum non è stato cosi attivo da quando ci siamo spostati da forumfree a 4umer nonostante il redirect.
A causa delle ferie incombenti ho veramente poco tempo per dedicarmi ai nostri progetti, tra tutti la realizzazione della applicazione per iPhone che mio figlio aveva iniziato a creare.
Nel frattempo il mio lavoro di raccolta dati su excel sta continuando...sperando che qualcuno di voi abbia le competenze adatte per aiutarmi nel completare l'app per iPhone che come già detto sarà del tutto gratuita.
A presto
Vittorio
come potete vedere il forum non è stato cosi attivo da quando ci siamo spostati da forumfree a 4umer nonostante il redirect.
A causa delle ferie incombenti ho veramente poco tempo per dedicarmi ai nostri progetti, tra tutti la realizzazione della applicazione per iPhone che mio figlio aveva iniziato a creare.
Nel frattempo il mio lavoro di raccolta dati su excel sta continuando...sperando che qualcuno di voi abbia le competenze adatte per aiutarmi nel completare l'app per iPhone che come già detto sarà del tutto gratuita.
A presto
Vittorio
Re: PAUSA E RICHIESTA DI COLLABORAZIONE PER PROGRAMMAZIONE SOFTWARE
Franco potrei accedere al database solo per un ultima volta? ho scordato di scaricare l'ultimo file excel...venerdi 25 giugno...magari me lo mandi via email...
topbroker- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.06.10
inviami una email vuota e ti rispondo inviandoti il file
fatto...grazie mille...
spero sia tutto ok con tuo figlio...
spero sia tutto ok con tuo figlio...
figurati.
si si è tutto ok...non mi sono reso conto che scrivendo in quel modo potevo fare pensare male.
Ha finito il premaster in Inghilterra e ora si è impelagato con quel concorso di cui accennavo nella sezione offtopic un mesetto fa...ma al momento è in vacanza per rilassarsi
si si è tutto ok...non mi sono reso conto che scrivendo in quel modo potevo fare pensare male.
Ha finito il premaster in Inghilterra e ora si è impelagato con quel concorso di cui accennavo nella sezione offtopic un mesetto fa...ma al momento è in vacanza per rilassarsi
ah complimenti, tale padre tale figlio!!!
che concorso??? non leggo mai la sezione offtopic eheh ...avevi accennato che francesco aveva un gruppo...cmq mi è arrivato il file...grazie...potrei chiederti di inviarmi anche quello relativo al portfolio americano???
che concorso??? non leggo mai la sezione offtopic eheh ...avevi accennato che francesco aveva un gruppo...cmq mi è arrivato il file...grazie...potrei chiederti di inviarmi anche quello relativo al portfolio americano???
per franco: mio cognato sa programmare per iphone...ti mando un pm con la sua email...
per emanuele: manu non aggiorno il portfolio americano da quando abbiamo migrato su questo forum, sveglia!!! a te le donne danno alla testa...piuttosto tutto bene con la consorte???
per emanuele: manu non aggiorno il portfolio americano da quando abbiamo migrato su questo forum, sveglia!!! a te le donne danno alla testa...piuttosto tutto bene con la consorte???
crack71- Messaggi : 2
eheh maledetto...non ho mai seguito wall street ma ero curioso di sapere cosa stavate seguendo...quindi niente...a casa tutto ok...ma è da un po che non ti si sentiva
veramente file di excel sulla borsa americana non ne ho mai creati...
appunto!!! ma emanuele chissa quanti forum segue!!! franco io non sono riuscito a votare tuo figlio...mi dice che la password è scorretta anche se sono sicuro che è giusta
crack71- Messaggi : 2
controlla la casella di posta per l'email di verifica...sennò inviami l'email che la giro a mio figlio per farla verificare da quelli del concorso.
per emanuele: il concorso è questo http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/multi-language-year-2011-un-consiglio-per-tutti , ora ti mando un pm per spiegarti come votare...
per emanuele: il concorso è questo http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/multi-language-year-2011-un-consiglio-per-tutti , ora ti mando un pm per spiegarti come votare...
ho riaperto il forum ma vi possono accedere solo mod e admin e ad ogni modo è possibile la sola lettura
franco dovresti chiudere le registrazioni...
lorenzo.surrenti- Messaggi : 2
non penso sia necessario...la cerchia è ristretta...e comunque per accedere ai file bisogna essere mod...ad ogni modo è online l'ultimissimo aggiornamento...
franco chi è overet??? ti avevo detto di chiudere le registrazioni
lorenzo.surrenti- Messaggi : 2
è stato bannato ma ad ogni modo gli ho chiesto chi fosse...
Pagina 1 di 1